Thursday, September 14, 2006

 

A.A.A. Vendesi ABITI PER AMMAESTRATORE DI PULCI!

Da oggi e per sempre, ogni due mesi (mese più, mese meno) potrete acquistare, un'efficentissima divisa da ammaestratore di pulci!

Mi chiederete voi: Come è possibile tutto questo?Come mai ogni due mesi?C'è una particolare tecnica per lavorare questi abiti?

Calma, calma cari lettori(e presto compratori), risponderò a tutte le questioni!
Gli abiti vengono confezionati direttamente da un membro del nostro gruppo a sua insaputa, i suoi particolari aromi naturali(non è una cosa che possono fare tutti!) recano ai vestiti che indossa proprietà pulciofile, insomma, dopo il trattamento attirano le pulci, se non addirittura le generano!

E ora vi spiegherò la semplice ma efficace tecnica:
Una volta ogni due mesi(come ho detto è un'unità di misura media), il nostro caro compare compra dei nuovi capi di abbigliamento (un paio di pantaloni e una maglietta) e per due mesi si mette solo quelli (talvolta anche per dormire)!
Mettendoli sempre e chiaramente non lavandoli, i vestiti assumono pian piano le proprietà pulciofile e ecco che attorno ai due mesi gli abiti hanno le molecole sature di proprietà pulciofile e sono pronti per essere venduti!

-Anticipiamo che gli indumenti intimi, non sono in vendita per motivi di seria tossicità-

Dato che l'asta parte da oggi, c'è in vendita anche qualche modello degli anni precedenti rimasto integro a prezzi oserei dire ridicoli per il loro potenziale!

-Pantaloni scozzesi con annessa maglia a caso punk-rock 10.000euro(prezzo base)
-Pantaloncini corti a righe con maglia acetata gialla e verde con residui di vomito(causa coma etilico) prezzo specialissimo di lancio 20.000euro

a breve, disponibili nuovi capi!

Cos'altro posso dire? BUON ASTA!

Comments:
ehm... nn si potrebbero avere solo i pantaloni scozzesi, senza la maglia??
 
vedremo cosa si può fare...
 
Ci potremmo accordare per la modica cifra di ottomila euro per i soli pantaloni(fulcro dell'abbigliamento e per questo valgono più della maglietta!) cmq comunicherò a
CinniPi di consegnare ben incelofani i pantaloni, chiaramente verranno spediti in una scatola contieniodore immersa in un vagone di caffè(per tutelare la salute del trasportatore..), fai il versamento(con spese di spedizione)e il tutto sarà a casa tua in men che non si dica!
 
uhm... mi hai convinta! li prendo!!
 
Force!!! una coppia di pulci è scomparsa dalla mia maglietta!!! non è che ha cercato asilo tra i tuoi capelli???
Aiutami, le rivoglio!!!
 
Simo, non cercare di togliere l'attenzione dai tuoi pantaloni, ormai sono venduti!
L'affare è fatto e non li riavrai indietro!
 
NOOOOOOOOO!!!!!i miei pantaloni!!!Forcello, io mi vendicherò!
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?